Linea Homocrin HC+ Probiotici shampoo


Oggi è arrivato il pacco con tutti la linea Homocrin HC+ Probiotici shampoo della Specchiasol. Li ho acquistati tutti tranne quello Naturale per capelli Tinti e Decolorati, che non ho reputato utile allo scopo Dermatite Seborroica.

L’olio ristrutturante, di cui ho già dato la descrizione, è a mio parere ottimo.

Pertanto ho deciso di provare gli shampoo di cui ignoravo l’esistenza fino ad oggi. Da domani inizia la prova con la seguente mia recensione. Li ho comprati in un sito che praticamente, insieme all’olio ristrutturante sempre Homocrin, li svendeva.

Come avrete notato, metto foto da me personalmente scattate e non prese qui e là da qualche sito, a prova che i prodotti di cui parlo li possiedo (e di conseguenza provo) realmente.

Tutta la linea Homocrin HC+ Probiotici shampoo e balsamo è possibile, per ora, visitarla cliccando qui sopra.

Per chi è appassionato di questo genere, tutti gli shampoo della linea Homocrin sono pienamente eco bio ovvero non c’è presenza di SLS, SLES, Parabeni, PEG, Siliconi ecc.

Devo fare una piccola rettifica perchè i più accorti, avranno notato dalla foto che non ho comprato tutte le versioni tranne quello Naturale per capelli Tinti e Decolorati, ma bensì tutti tranne questo e il Naturale Normalizzante per Capelli con Forfora Secca e Grassa.

In realtà volevo acquistare quello Naturale Normalizzante per Capelli con Forfora Secca e Grassa al posto del Naturale Idratante per Capelli Secchi e Sfibrati, ho sbagliato ed ho scambiato la versione. Sarà uno dei miei prossimi futuri acquisti, sarà comunque una prova in più.

Come potete vedere ho incluso nell’acquisto anche due confezioni di olio ristrutturante Homocrin. Non vi dico bugie: lo trovo davvero fantastico come ho scritto nell’articolo a lui dedicato.

AGGIORNAMENTO AL 15 MAGGIO 2017

Faccio questo piccolo aggiornamento perchè a questa data ho provato per vari giorni tutti i shampoo che ho comprato. La conclusione è che questi shampoo li ho trovati davvero fantastici in quanto tutti estremamente delicati, condizione necessaria per uno shampoo che deterga una cute malata di Dermatite Seborroica. Spesso quasi più di uno shampoo specifico che quasi sempre hanno principi attivi efficaci ma basi lavanti piuttosto irritanti.

Riassumo ciò che ho provato della Linea Homocrin HC+ Probiotici Shampoo: