Lontananza forzata dal sito


Lontananza

 

È stato un periodo di lontananza forzata dal sito. Ho dovuto terminare la mia attività di scrittura per un estenuante e mai così lungo trasloco che non mi ha lasciato nemmeno un secondo libero.
Nel frattempo, per il sù citato motivo, ho lasciato scadere il dominio dermatiteseborroica.org senza accorgermene e per riottenerlo bisognava pagare una cifra, almeno per le mie tasche, spropositata e pertanto ho deciso di prenderlo con suffiso .info ovvero dermatiteseborroica.info
Ancora la risistemazione casa non è completamente terminata ma siamo a buon punto. Tornerò presto a recensire in notevole numero di shampoo che ho provato per soffrire di meno a causa di questa terribile Dermatite Seborroica.

Se qualcuno ha qualche domanda c’è sempre il forum, ancora poverello molto solo. È un modo per mantenere sempre on line le notizie e quindi metterle a disposizione di tutti.

Fate uno sforzino ed iscrivetevi al forum chissà che non vi torni utile o potrete rendervi utili dando suggerimenti ad altri, non lasciatelo tutto solo soletto a soffrire la solitudine. I commenti ai post sul blog invece mi sembrano molto confusionari, anche solo per leggere le risposte.